Team

Professionalità e competenza al servizio delle nuove generazioni, credendo fortemente nello sviluppo tecnologico e nella valorizzazione del talento.

Ing. Massimo Penzo

Presidente

General Manager e CEO di Knet Project S.p.A., possiede una lunga esperienza internazionale in ambito M&A, Turnaround e Business Transformation.
Ha conseguito una doppia Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino e in Scienze Politiche presso l’Università di Torino.
Fly University Project nasce dal suo desiderio di supportare le nuove generazioni nel loro percorso di studi, garantendo, a chi non ne fosse in grado, di accedere ai corsi di studio universitari grazie all’erogazione di Borse di Studio in ambito Intelligenza Artificiale, Management ed Economics.

PROFILO LINKEDIN

Dott.ssa Elena Regruto Tomalino

Organo di amministrazione

Ceo / Hr Consultant & Head Hunter presso Knet Human Resources S.r.l., leader nel Recruitment area Entry Level/Talent, Middle & Top/Temporary Management a livello Nazionale e Internazionale.
Ha maturato una lunga esperienza in ambito Consulenza strategica dell’organizzazione, esperta nell’analisi del reale fabbisogno di capitale umano, al fine di individuare, nonché presentare, i profili più coerenti con le esigenze aziendali in grado di fornire valore aggiunto ed un adeguato ROI.

PROFILO LINKEDIN

Dott. Enrico Sorisio

Organo di controllo

Dottore commercialista, consulente societario e fiscale, con esperienza pluriennale nella redazione e analisi dei bilanci, predisposizione di budget, programmazione strategica e controllo di gestione, valutazioni aziendali, consulenze e perizie.

Ha maturato significative esperienze nella gestione dei finanziamenti per investimenti, ricerca e sviluppo e altri programmi co-finanziati da enti privati e pubblici, occupandomi della pianificazione fiscale, finanziaria e societaria di diverse piccole e medie imprese attive nel settore della ricerca e sviluppo di nuovi farmaci.

PROFILO LINKEDIN

Dott. Alexandro Fiumara

Project Manager

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Marketing e Mercati Globali presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca e ha maturato oltre un anno di esperienza di studi all’estero presso l’Universidad Carlos III de Madrid e la CES School di Dublino. Da sempre si occupa di comunicazione, organizzazione eventi e relazioni istituzionali oltre che di Digital Marketing. Ha sviluppato, con diverse realtà del mondo profit e non profit, progetti di impatto nazionale e internazionale utilizzando le sue competenze e le sue relazioni per valorizzare al meglio ogni iniziativa.

PROFILO LINKEDIN

Francesca Romana Lancellotti

Strategic Partnership and Fundraising Manager

Cresciuta in ambito multiculturale, molto giovane intraprende un percorso lavorativo come fundraiser nel terzo settore. Dopo delle importanti esperienze lavorative in Italia si trasferisce in Corea del Sud e in seguito negli Emirati Arabi Uniti.
Torna in Italia e si aggiunge al Team di FLY.
Le sue esperienze pregresse nazionali ed internazionali le garantiscono l’abilità di creare delle partnership votate ad una strategia WinWin a sostegno di processi sostenibili.

PROFILO LINKEDIN