Team

Professionalità e competenza al servizio delle nuove generazioni, credendo fortemente nello sviluppo tecnologico e nella valorizzazione del talento.

Ing. Massimo Penzo

Presidente

General Manager e CEO di Knet Project S.p.A., possiede una lunga esperienza internazionale in ambito M&A, Turnaround e Business Transformation.
Ha conseguito una doppia Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino e in Scienze Politiche presso l’Università di Torino.
Fly University Project nasce dal suo desiderio di supportare le nuove generazioni nel loro percorso di studi, garantendo, a chi non ne fosse in grado, di accedere ai corsi di studio universitari grazie all’erogazione di Borse di Studio in ambito Intelligenza Artificiale, Management ed Economics.

PROFILO LINKEDIN

Dott.ssa Elena Regruto Tomalino

Organo di amministrazione

Ceo / Hr Consultant & Head Hunter presso Knet Human Resources S.r.l., leader nel Recruitment area Entry Level/Talent, Middle & Top/Temporary Management a livello Nazionale e Internazionale.
Ha maturato una lunga esperienza in ambito Consulenza strategica dell’organizzazione, esperta nell’analisi del reale fabbisogno di capitale umano, al fine di individuare, nonché presentare, i profili più coerenti con le esigenze aziendali in grado di fornire valore aggiunto ed un adeguato ROI.

PROFILO LINKEDIN

Prof. Cristian Randieri

Membro del Comitato Scientifico e Ambasciatore

Ricercatore di valore con un grande bagaglio scientifico formato da oltre 15 anni di ricerca attiva sulla Fisica Nucleare sperimentale svolta nei più famosi laboratori di ricerca internazionali come CERN, ESRF, INFN. Le sue ricerche spaziano dalle soluzioni industriali Hi-Tech agli studi avanzati applicati al settore dell’Intelligeza Artificiale. Con oltre 200 pubblicazioni scientifiche e tecniche, è anche noto per le sue interviste pubblicate sulle più importanti riviste industriali italiane. È il fondatore di Intellisystem Technologies una società italiana di ricerca e sviluppo impegnata a sviluppare e offrire soluzioni innovative e avanzate. Inoltre, ha collaborato come revisore esterno per il NASA Postdoctoral Program (NPP) presso l’USRA e per la NASA MSI Fellowship. E’ revisore dell’Heliyon International Journal e caporedattore delle riviste internazionali ”The Future of Artificial Intelligence” e ”The Future of Computer Science”. Attuamente è Ricercatore Scientifico e Professore presso la facoltà d’Ingegneria dell’Università eCampus, titolare dei corsi di Computer Vision, Data Base e Human Machine Interfaces. 

PROFILO LINKEDIN