Attività
Vogliamo contribuire alla formazione della
classe manageriale del futuro, garantendo, a
tutti i talenti meritevoli di supporto, gli
strumenti necessari per formarsi e inserirsi
nel mondo del lavoro.
ATTIVITÀ
La tecnologia fa ormai parte della nostra vita, ricoprendo un ruolo di grande rilievo nella nostra quotidianità e nel nostro lavoro.
La strada dell’innovazione ha sempre accompagnato l’evoluzione dell’uomo che, da sempre, cerca di guardare al futuro con speranza e curiosità.
L’innovazione viaggia di pari passo con il talento, caratteristica fondamentale per rivolgere lo sguardo al futuro. Spesso, tuttavia, il talento non ha la possibilità di esprimersi al meglio per le problematiche che la società moderna enfatizza.
Fly University Project – ETS nasce dal desiderio dell’Ing Massimo Penzo, CEO & General Manager di Knet Project S.p.A., di supportare le nuove generazioni nel loro percorso di studi, garantendo, a chi non ne fosse in grado, di accedere ai corsi di studio universitari grazie all’erogazione di Borse di Studio in ambito Intelligenza Artificiale, Management ed Economics.
Fly University, quindi, pone lo studente al centro delle proprie attività.
Il lavoro in rete con Istituzioni, accademici, imprenditori, manager, scienziati, enti del terzo settore costituisce il valore aggiunto e favorisce lo sviluppo di un sistema virtuoso e sinergico all’interno della società moderna.
Mettiamo a disposizione delle nuove generazioni gli strumenti per poter far emergere il proprio talento