Dona con Bonifico bancario

Causale: CHALLENGE 2023

IT34 V0306909 6061 0000 0162 843
Banca Intesa San Paolo
 

Dona con Paypal

Dona con QR Code

Tamburi Investment Partners

Alessandra Gritti

IBM

Filomena Floriana Ferrara

illycaffè

Eva Gallocchio

Confcommercio

Marco Barbieri

OLIMAINT

Massimiliano Nicolini

ENAC

Carmela Tripaldi

CIM 4.0

Enrico Pisino

ESA European Space Agency

Giuseppe Borghi

Perché vi piacerà
Immaginate di avere l’opportunità di sollevare la critica condizione economica di una famiglia, di migliorare le opportunità educative di un individuo, di dare delle opportunità a chi ha meno, e di sostenere il talento: quando si dona una borsa di studio si genera un impatto personale ed immediato sulla vita di un giovane e della sua famiglia.

Come donatore si ha la soddisfazione di sapere che il proprio contributo aiuta gli studenti a raggiungere i loro obiettivi attraverso l’istruzione di qualità. Inoltre il progetto permette di creare connessioni con le imprese regionali e i gruppi industriali, contribuendo allo sviluppo dell’economia locale e nazionale.

I donatori appariranno sul www.flyunipro.org , riceveranno informazioni e aggiornamenti sui beneficiari della loro borsa e avranno  l’opportunità di incontrare gli studenti e il team di FLY agli eventi organizzati.

Cosa
La borsa di studio permette l’accesso ad una educazione di qualità a giovani meritevoli. Il vostro supporto stimola i giovani a raggiungere risultati eccelsi e permette loro di sviluppare il loro massimo potenziale concentrandosi sugli studi.

Il sostegno coprirà le rette universitarie e permetterà allo studente di accedere ai corsi e seminari promossi da Fly per sviluppare progetti imprenditoriali con l’AI.

La borsa di studio fa la differenza? Si:

  • Prepara futuri leader
  • Genera impatto sociale
  • Genera innovazione a beneficio della società.
  • Insegna ai giovani il concetto di ‘sostegno

Chi sono i beneficiari?

La challenge è rivolta a studenti e studentesse del Politecnico di Torino (Corso di Laurea in Data Science and Engineering), dell’Università di Bicocca di Milano (Corso di Laurea Magistrale in Teoria e Tecnologia), dell’Università di Pisa (Corso di Laurea Magistrale in Computer Engineering), dell’Università di Bologna (Laurea Magistrale in Direzione aziendale) e dell’Università della Calabria (Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica).

Non solo borse di studio

Challenge 2023 ha un focus sulla raccolta fondi ma offre, inoltre, diverse opportunità ai beneficiari delle borse di studio: l’Associazione Fly University Project aiuterà gli studenti anche nella fase post lauream, per l’orientamento e la ricerca di un lavoro in linea con il percorso di studi fatto. Inoltre, grazie alle numerose aziende del network di Fly University Project gli studenti che riceveranno le borse di studio potranno essere direttamente selezionati dalle aziende “partner” per iniziare lì il proprio percorso di carriera.

Obiettivo dell’Associazione anche quello di mettere in contatto, grazie alle borse di studio erogate, aziende con giovani talentuosi per poter intraprendere stage curriculari, speech in aula e tesi sperimentali, anche in ottica internazionale.

Atenei coinvolti

Politecnico di Torino

Università Bicocca

Università di Bologna

Università di Pisa

Università della Calabria

Dona ora

Challenge

0
Borse di Studio

Ateneo

Politecnico di Torino

Dona ora

Challenge

0
Borse di Studio

Ateneo

Università Bicocca di Milano

Dona ora

Challenge

0
Borse di Studio

Ateneo

Università di Bologna

Dona ora

Challenge

0
Borse di Studio

Ateneo

Università di Pisa

Dona ora

Challenge

0
Borse di Studio

Ateneo

Università della Calabria

Scrivi per maggiori informazioni