Esperti, Professionisti e Personalità che hanno sposato la mission di Fly University Project mettendo a disposizione le proprie competenze a favore delle nuove generazioni.

Chiara Corazza è impegna a sostenere la crescita delle donne nel mondo. E’ oggi rappresentante del settore privato per la Francia per il G20 EMPOWER ed è stata CEO e Rappresentante speciale del G7 e del G20 al Women’s Forum for the Economy & Society, la piattaforma leader mondiale per promuovere la voce e la visione delle donne (2017-2021). Il suo lavoro si concentra molto sul favorire la rappresentanza di ragazze e donne nell’istruzione STEM e nei lavori del futuro.

Chiara è inoltre membro del Comitato economico e sociale europeo per la Francia e membro dell’Arab International Women’s Forum, membro del Board of Advisors for OCDE – OCDE e Business for Inclusive Growth di BSR. È stata selezionata tra le 100 donne più influenti al mondo. È stata inoltre insignita Ufficiale della Stella d’Italia dal Presidente Sergio Mattarella (2015) e della Légion d’honneur da Christine Lagarde (2009.).

Giuseppe Scionti è il fondatore e CEO di Novameat, ed ex professore di Bioingegneria.  È l'inventore della prima carne vegetale al mondo stampata in 3D ed è stato relatore durante gli eventi: TEDx (4x), SingularityU, Eton College, Parlamento europeo e conferenze delle Nazioni Unite. Nel 2019, Scionti è stato nominato uno dei "Nove Innovatori da tenere d'occhio" dallo Smithsonian Magazine e la sua invenzione è stata selezionata da NewsWeek International come uno dei Moonshots dell'anno. Nel 2020, il Guardian ha nominato Novameat's Steak 2.0 come la "bistecca vegetale più realistica" a livello globale. Nel 2021, Novameat ha iniziato a collaborare con il ristorante "Disfrutar", uno dei 10 migliori ristoranti al mondo.
Il Prof. Cristian Randieri è una persona propositiva e un comunicatore efficace e visionario. Le sue conoscenze non si limitano solo all'area che copre, ma la sua impressionante passione per tutti gli argomenti tecnici lo hanno portato ad acquisire grandi competenze nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics). E' un ricercatore di valore con un grande bagaglio scientifico formato da oltre 15 anni di ricerca attiva sulla Fisica Nucleare sperimentale svolta nei più famosi laboratori di ricerca internazionali come CERN, ESRF, INFN. Le sue ricerche spaziano dalle soluzioni industriali Hi-Tech agli studi avanzati applicati al settore dell'Intelligeza Artificiale. Con oltre 200 pubblicazioni scientifiche e tecniche, è anche noto per le sue interviste pubblicate sulle più importanti riviste industriali italiane. È il fondatore di Intellisystem Technologies una società italiana di ricerca e sviluppo impegnata a sviluppare e offrire soluzioni innovative e avanzate. Inoltre, ha collaborato come revisore esterno per il NASA Postdoctoral Program (NPP) presso l'USRA e per la NASA MSI Fellowship. E' revisore dell'Heliyon International Journal e caporedattore delle riviste internazionali ''The Future of Artificial Intelligence'' e ''The Future of Computer Science''. Attuamente è Ricercatore Scientifico e Professore presso la facoltà d'Ingegneria dell'Università eCampus, titolare dei corsi di Computer Vision, Data Base e Human Machine Interfaces.