Hai voglia di dedicare una parte del tuo tempo a supporto di un progetto solidale?

Con Fly University Project hai la possibilità di offrire le tue competenze ad una comunità di giovani talenti. 

A partire da gennaio 2023 Fly University Project ha lanciato il progetto “Diventa Volontario”, un’iniziativa che ha come principale obiettivo quello di individuare e coinvolgere manager, professionisti, ricercatori, professori universitari, studenti interessati alle materie STEM e che hanno voglia di dedicare una parte del loro tempo a sostegno delle nuove generazioni.

Crediamo fortemente nel lavoro di rete e per questo motivo vi invitiamo a far parte del nostro team!

Identikit del Volontario

Spirito di Servizio

Ricco di Entusiasmo

Amante della Tecnologia

Vicino ai Giovani

Ricco di Passione

Cosa puoi fare insieme a noi?

Dona una lezione

Fly University Project, con la propria Fly Academy, offre lezioni formative di esperti, professori, professionisti del settore tecnologico.

Avrai la possibilità di erogare una lezione alla community di Fly University Project parlando di tematiche legate al mondo dell’innovazione.

Dona il tuo tempo

Dedica del tempo a supporto delle attività di Fly University Project.

Potrai entrare a far parte del team progettuale di Fly University Project e sviluppare progetti nazionali e internazionali a sostegno delle nuove generazioni.

Scrivi un articolo

Fly collabora con Agenda Digitale, la testata di riferimento per tematiche riguardanti il Digitale e la Pubblica Amministrazione.

Avrai la possibilità di pubblicare le tue ricerche e le tue attività in ambito intelligenza artificiale e nuove tecnologie.

Diventa Ambasciatore

potrai supportare l’associazione divulgando sui tuoi canali di comunicazione le attività promosse da Fly University Project. Parteciperai agli eventi istituzionali di Fly in qualità di ambasciatore.

Entra nel Comitato Scientifico

avrai la possibilità di entrare nel nostro Comitato Scientifico, che si occupa dell’individuazione di giovani talenti che necessitano di un supporto.

Comunica con noi

Entra a far parte del team di comunicazione di Fly. Aiutaci a realizzare contenuti innovativi e a raggiungere sempre più pubblico

Compila il FORM